
Pompe di calore in Piemonte – Risparmio sul riscaldamento e indipendenza dai fornitori
Pompe di calore in Piemonte – Risparmio sul riscaldamento e indipendenza dai fornitori
Più di 5.000 famiglie ci hanno già scelto. Scopri come possiamo aiutarti: contattaci per una consulenza gratuita.
Fonte di energia attuale?
Offerta personalizzata e gratuita

Fonte di energia attuale?
Filtra per città:
Carica di più
Cuneo Rivoli Nichelino Settimo Torinese Collegno Vercelli Biella Chieri Grugliasco Venaria Reale Casale Monferrato Verbania Pinerolo Novi Ligure Alba Bra Ivrea Chivasso Carmagnola Tortona Mondovì Orbassano Borgomanero Trecate Fossano San Mauro Torinese Acqui Terme Domodossola Ciriè Valenza Piossasco Savigliano Alpignano Saluzzo Galliate Omegna Volpiano Cossato Leini Pianezza Arona Oleggio Caselle Torinese Giaveno Borgaro Torinese Borgo San Dalmazzo Rivarolo Canavese Borgosesia Trofarello Santena Cameri Vinovo Riduci i costi di riscaldamento e raffresca mento con una pompa di calore. Siamo presenti Piemonte; abbiamo già realizzato 300+ installazioni, con un incentivo medio di 100 000+ EUR.
L’aumento dei costi energetici e l’incertezza climatica rendono l’investimento in una pompa di calore una delle migliori opzioni per famiglie e aziende a Piemonte e dintorni. Con una pompa di calore, puoi ridurre le tue bollette elettriche fino al 60%. Inoltre, contribuisci alla tutela dell’ambiente e aumenti il valore della tua proprietà.
Scopri tutti i vantaggi
Riduci i costi di riscaldamento
Passando da una caldaia a gas, puoi risparmiare fino alla metà delle spese annuali di riscaldamento. Se in precedenza utilizzavi un boiler elettrico, il risparmio può arrivare fino a 2/3 dei costi annuali di riscaldamento.
Comfort termico senza pensieri
Una pompa di calore garantirà una temperatura stabile nella tua casa e un ambiente confortevole in ogni stagione. Questo sistema di riscaldamento a non secca l'aria e previene l'accumulo di polvere.
Emissioni zero e sostenibilità ambientale
Utilizzando energia proveniente da fonti rinnovabili, la pompa di calore non produce gas serra, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale.